ATMA

 

 

Home Page

Link Amici Contatti  
Meditazione Reiki

Meditazione Yogica

Meditazione Anapanasati

Meditazione Zen

Meditazione I.A.M

Meditazione Approfondimento

Seminari

Modulo Iscrizione

 

Info: Marco Milione

Per contattarmi telefonicamente o per fax
02.6128305 - 339.3859254

 

 

 

CONTATTI

 

Per contattarmi e molto semplice. O mi inviate una e mail all'indirizzo: ritornoacasa@tiscali.it

O mi telefonate sul cellulare al numero 3393859254 che è sempre acceso tranne quando faccio meditazione!

Oppure potete telefonare al numero di rete fissa 026128305. Chiedendo di Marco Milione. Se non dovesse rispondervi nessuno lasciate un messaggio più un vostro recapito telefonico sulla segreteria e sarete richiamati al più presto.

(P:S) Se doveste cercare di inviarmi una e mail attraverso il server di rete alla la voce info: Marco Milione, potrebbe capitare che il server sia troppo carico e vi segnali un errore nell'invio di posta elettronica. A quel punto vi consiglio di segnarvi a penna il mio indirizzo e mail sopra-citato su un pezzo di carta e di scrivermi attraverso la vostra posta elettronica, ovviando il server di rete. In questa maniera non dovrebbero esserci problemi.

Inoltre vorrei ricordare che tutti i Lunedì sera dalle ore 21:00 sarò presente presso il centro Timodella Benessere situato in Viale Marelli 79 a Sesto S. giovanni (Milano) per tenere la serata di meditazione e scambi Reiki .

Le serate sono aperte a tutti, anche a chi non ha Reiki. Chi volesse partecipare non deve fare altro che prenotarsi telefonicamente attraverso i numeri sopra-elencati e presentarsi personalmente. Le serate hanno un costo di 5 Euro a persona per l'affitto della sala. Grazie e a presto.

P.S. Per Raggiungere il centro Timodella Benessere situato in Viale Marelli 79 a Sesto S. Giovanni (Milano): M.M. Rossa fermata Sesto Marelli. Proseguire lungo Viale Marelli mantenendo Milano alle vostre spalle, dopo circa 300 metri sulla destra raggiungere il n°79 citofonare Timodella Benessere. A presto.

Aum Amriteshwaryai Namah

Marco Milione