REIKI:

Seminari Reiki Date e Località

Modulo di Iscrizione ai Seminari

Documento Iscrizione Seminari

Reiki

Cos'è Reiki

Reiki Livelli

Il Primo Livello Reiki

Il Secondo Livello Reiki

Il Terzo Livello Reiki

Il Master Reiki

Percorso Master Reiki

Come diventare operatore reiki

La Storia di Reiki

Attivazione Reiki

Autotrattamento Reiki

Trattamento Reiki

Trattamento a Distanza

Il Maestro Mikao Usui

Come Agisce Reiki

Percorso Energia Reiki

I Simboli Reiki

Possibilità di utilizzare Reiki

I 5 Principi Reiki

Codice Etico-Deontologico dell'operatore Reiki

Reiki Insegnamento

Reiki Discendenza

Chi è Marco Milione

Reiki Seduta Terapeutica

Costi Sessioni Individuali

Domande e Risposte su Reiki

Glossario Reiki

Testimonianze

Reiki a Milano

Karuna Reiki

JAPANESE REIKI :

Reiki Japanese

Tecniche di Japanese Reiki

Discendenza Japanese Reiki

Intervista al Maestro Mikao Usui

Komyo Reiki

Proposte di Leggi sulle Medicine Complementari:

Regolamentazione Medicine Complementari

Nuova Proposta di Legge nazionale D.O.S

Legge Lombardia

Legge Emilia-Romagna

Legge Piemonte

Legge Liguria

Legge Toscana

 

Il Karma

L'esperienza del Se

Articolo su Reiki

Reiki e Respirazione

Reiki e Danaro

Disciplina Spirituale

Dinamiche  Psicologiche Interpersonali

cerchio di luce

Meditazione Yogica

Il Mantra Japa

Preghiera per la pace

Diksha

Tantra

Buddhismo

Viaggi Astrali

Elenco per regioni degli operatori e master reiki italiani di mondoreiki

Galleria Immagini

Pranoterapia:

Pranoterapia

I Chakra

L'influenza energetica del terapista sul fisico

Da dove arriva il potere di guarigione di un terapista?

Reiki per i pranoterapeuti

Shiatsu:

Cos'è lo Shiatsu

Cosa Cura lo Shiatsu

Shiatsu e Reiki..... due Facce della stessa Medaglia

Yin e Yang

Qi

6 Energie e 5 movimenti

Massaggio Tui-nà:

Cos'è il Massaggio Tui-nà

Info: Marco Milione

Per contattarmi telefonicamente
02.23166005 - 339.3859254

 

 

 

Presento Reiki - Home Page Contatti Link - Altri Link

 

POSSIBILITA DI UTILIZZO DI REIKI

"Applicazioni di Reiki"

 

Marco Milione (Milano 01-09- 1007)

Poiché qualsiasi cosa nell'universo è permeata e costituita dalla frequenza vibrazionale di Reiki. Qualsiasi cosa nell'universo può essere trattata con reiki .

Qua sotto ho stilato un breve elenco delle possibilità di utilizzo dell'energia Reiki. Ovviamente ho inserito gli usi più comuni, ricordando che per un praticante con inventiva e un pò di fantasia i suoi utilizzi possono essere illimitati.

Pertanto Reiki può essere dato a:

  • A NOI STESSI.

  • A GLI ALTRI.

  • AGLI ALIMENTI.

  • AI FARMACI.

  • GARZE MEDICHE.

  • AGLI ANIMALI.

  • ALLE PIANTE.

  • AGLI OGGETTI.

  • AI REGALI.

  • AI CRISTALLI E PIETRE.

  • AI VESTITI.

  • ALLE SITUAZIONI.

 

REIKI A NOI STESSI: Fare un autotrattamento tutti i giorni rilassa, rinforza il sistema immunitario e permette di superare meglio eventuali problemi. Fisici, emotivi, realazionali.

REIKI A GLI ALTRI: Reiki è utile in tutte le patologie. Rinforzando il sistema immunitario e dando energia alla persona, permette al corpo di riattivare i processi di autoguarigione. per meglio superare le malattie. E utile anche a persone sottoposte a terapie intensive e chemioterapiche, poiché traggono beneficio dai trattamenti, dove viene ridotto l'effetto collaterale dei farmaci. Ricordando che Reiki agisce sia a livello fisico, emozionale, mentale e spirituale.

REIKI AGLI ALIMENTI: Quando non si conoscono le persone preparano il cibo, come ad esempio nei ristoranti. Sarebbe opportuno che l'operatore Reiki lo tratti immediatamente quando questi gli viene adagiato davanti per essere consumato. perché può essere che il cibo stesso venga in qualche modo inquinato dalla frequenza vibrazionale emozionale di chi ha avuto a che fare con lui. Quindi se il  cuoco caratterialmente è una persona arrogante e rabbiosa, trasmette questa sua attitudine alla pietanza culinaria che viene ingerita infine dal cliente assorbendone infine le caratteristiche emozionali.

REIKI AI FARMACI: Trattando con Reiki i farmaci se ne aumentano le proprietà curative, riducendo nel contempo gli effetti collaterali.

REIKI ALLE GARZE MEDICHE: Trattare le garze mediche prima di eseguire la medicazione fa in modo che la garza venga caricata di energia reiki, per poi rilasciare questa frequenza di guarigione una volta adagiata sulla ferita permettendo alla ferita di guarire prima.

REIKI AGLI ANIMALI: Con Reiki è possibile trattare qualsiasi animale. Per i pesci è possibile appoggiare le mani sulla vasca. I cani e gatti amano farsi trattare e di solito sono loro a definire il tempo di durata del trattamento. Gi animali più piccoli come canarini, criceti, ecc... Si possono trattare semplicemente tenendoli in mano o altrimenti posando le mani sulla gabbia.

REIKI ALLE PIANTE: Se le piante sono di dimensioni piccole è sufficiente appoggiare le mani sul vaso, se sono grandi come alberi si può trattare il fusto.

REIKI AGLI OGGETTI: Reiki può essere usato anche su gli oggetti. Così come per il cibo anche gli oggetti si caricano della frequenza vibrazionale di chi li possiede. Quando pensate che un oggetto vi porti sfortuna, molto probabilmente perché è stato caricato male in precedenza. Usando Reiki lo so si può pulire da tutte le impurità.

REIKI AI REGALI: Se facendo un presente volete essere sicuri che questo piaccia particolarmente, pulendolo eventualmente frequenze emozionali negative a causa del passaggio di mano in mano. Potete trattarlo preventivamente con reiki. Noterete che il regalo sarà particolarmente apprezzato.

REIKI AI CRISTALLI E PIETRE: Anche i cristalli e le pietre possono essere trattati con reiki. Per chi pratica Cristalloterapia sa che le pietre devono essere regolarmente ricaricate per poter essere usate nella loro piena potenzialità. Con Reiki è possibile ricaricarle semplicemente tenendole rinchiuse all'interno dei palmi.

REIKI AI VESTITI: Trattando i vestiti di una persona si può fare in modo che Reiki venga rilasciato regolarmente dai vestiti in questione.

REIKI ALLE SITUAZIONI: Essendo Reiki una energia intelligente che permea e unisce tutto il creato, la sua capacità di esecuzione non si limita solamente al benessere psico-fisico dell'individuo o ai vari stati dell'energia. Ma proprio per la sua consapevolezza di Coscienza Universale può influenzare anche le situazioni di vita comune. tuttavia il risultato del suo intervento non mira alla soddisfazione dei desideri egocentrici e personali del praticante, ma piuttosto ad una evoluzione degli eventi spiritualmente più giusta ed elevata per tutti i partecipanti in una data circostanza. In questo modo Reiki lavorerà sottostando alle leggi naturali dell'universo e favorendo il naturale evolversi degli eventi lasciando che ognuno riceva ciò che gli spetta.

Marco Milione