MONDOREIKI

 

Home Page Contatti Link amici

 

Reiki Master Paola Vatteroni

Paola Vatteroni (Ma Prem Ratna) entra per la prima volta in contatto con l’energia di Reiki all’età di 30 anni (2001). Pur essendo sempre stata attratta da tutto ciò che è orientale non ha mai avuto prima di allora esperienze con pratiche spirituali, discipline orientali né metodi di guarigione olistica.


L’incontro con Reiki avviene in modo del tutto casuale; parlando con un parente viene a conoscenza dell’esistenza di questo metodo. Non gliene viene spiegato dettagliatamente l’uso ma il poco che le dicono la incuriosisce a tal punto da decidere di partecipare alla serata di presentazione di un seminario.


Qualche giorno dopo (è il dicembre del 2001) riceve il primo livello. Da quel momento Reiki diventa parte integrante della sua vita, innescando in lei un processo di cambiamento che la porta ad intraprendere un percorso di crescita interiore e di lavoro su di se. Inizia a praticare lo yoga con assiduità, nel 2003 accede al secondo livello ed infine al livello Master nel 2007.


Recentemente, grazie all’aiuto del suo insegnante approfondisce le sue conoscenze accedendo agli insegnamenti degli stili tradizionali Japanese, Gendai e Komyo.


Per Paola Reiki è senza alcun dubbio l’esperienza più profonda della sua vita, un totale e completo affidamento al suo potere di guarigione e l’incommensurabile opportunità di poter trasmettere attraverso le sue mani un dono così grande.


Sposata, con due figli, attualmente si dedica all’insegnamento del Reiki tradizionale stile Gakkai.

 

Paola Vatteroni